leather-clean-motul-per-sedili-lucenti-e-morbidi

leather-clean-motul-per-sedili-lucenti-e-morbidi

Leather Clean MOTUL® per sedili lucenti e morbidi

Una straordinaria crema, detergente e nutriente per tutti i tipi di pelle, originale e certificata

Sapete che esiste un modo per far sembrare la vostra auto sempre come nuova?
Anche dei piccoli accorgimenti ad hoc sono indispensabili per la conservazione ottimale del vostro veicolo.
Non solo esternamente… anche gli interni sono fondamentali, soprattutto se in pelle.

Se possedete una vettura dotata di sedili in pelle, ne apprezzate di certo l’aspetto elegante, ma saprete anche che questi richiedono una manutenzione maggiore rispetto al tessuto standard essendo estremamente delicati.
Infatti la pelle può facilmente rovinarsi e quindi perdere la sua naturale bellezza. Per evitare ciò, la prima cosa che bisogna sapere è che servono pochi gesti per mantenerla, ma il vero trucco sta nei prodotti che si utilizzano per prendersene cura.

Leather Clean MOTUL®, quali sono le sue caratteristiche e perché sceglierlo?

Per questo vi presentiamo Leather Clean MOTUL®: Una straordinaria crema, detergente e nutriente per tutti i tipi di pelle, originale e certificata.
Al contrario degli altri detergenti sul mercato, Leather Clean è a base di olio vegetale, sapone di cocco e arricchito di vitamina E, per prevenire lo scolorimento e la secchezza della pelle: permette quindi di avere sedili sempre lucenti ma soprattutto morbidi.

Inoltre la sua formula è priva di grasso oleoso ed è incolore ed inodore.
Scientificamente provata, protegge dalle aggressioni esterne (scolorimento e graffi). Ha un effetto idrorepellente e protettivo dai raggi UV.

Quindi si può affermare con certezza che Leather Clean MOTUL® prolunga la vita della pelle e, ci teniamo a ricordare, questo può davvero migliorare l’aspetto della vostra auto.

Come utilizzare al meglio il Leather Clean MOTUL?

Come primo passaggio bisogna agitare Leather Clean MOTUL® prima dell’uso per poi applicare una piccola quantità di prodotto sulla superficie da trattare utilizzando un soffice panno pulito.
Lasciar asciugare per alcuni minuti.
Successivamente passare sulla superficie un soffice panno pulito con movimenti circolari.
Ripetere l’operazione se necessario.
Pre-testare su una piccola superficie.

Leather Clean MOTUL – Raccomandazioni principali

Ci raccomandiamo di NON UTILIZZARE sotto la luce diretta del sole o su superfici calde e di non utilizzare il prodotto sul vinile.
Ricordiamo infine che se la pelle in questione è scura la procedura di pulizia deve essere eseguita ogni 30 giorni, mentre, al contrario, se la pelle è chiara bisogna agire molto più frequentemente.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *